dopo anni di scommesse, anni e anni

« Older   Newer »
  Share  
axitivi
view post Posted on 5/5/2013, 21:37




sono anni che provo a vincere alle scommesse, ma anche se qualche volta abbiamo vinto colpi da 1500 euro, la somma investita supera sempre la somma incassata.
allora sempre alla ricerca di guadagni e avendo da sempre creduto anche nel network marketing, abbiamo trovato un network con guadagno sicuro senza dover vendere nulla e senza dover inserire gente per guadagnare

Dopo parecchie esperienze di Network Marketing io e mio marito abbiamo detto basta, perchè dovevi partire sempre col rompere le scatole a parenti e amici e, pur non avendo mai rimesso venivamo derisi dalla famosa frase: VEDRAI CON QUESTO PRODOTTO DIVENTIAMO RICCHI.
Invece adesso non dobbiamo più vendere nulla, non siamo costretti a far entrare gente per guadagnare, dobbiamo solamente lavorare 5 minuti al giorno al pc per portare a casa 350 euro circa al mese sia io che mio marito.
La cosa strana è che però adesso gli altri mi chiamano per chiedermi cosa faccio.
Certo che non sono milioni di dollari, ma assieme ai nostri stipendi, possiamo finalmente andare a mangiare la pizza godendocela e senza pensare che siamo in ritardo con la bolletta del gas o quat'altro.
Se qualcuno vuole chiarimenti:
[email protected]
Skype: axitivi

se non rispondiamo subito è perchè siamo al lavoro, ma prima possibile vi rispondiamo
 
Top
0 replies since 5/5/2013, 21:37   40 views
  Share