Topic Ufficiale Calciomercato

« Older   Newer »
  Share  
birbafabio
view post Posted on 3/8/2010, 00:52




Postiamo qui tutto quello che riguarda il calciomercato italiano ed estero

UFFICIALE: Napoli, Cigarini va al Siviglia

Il Siviglia ha annunciato ufficialmente sul proprio sito di aver ingaggiato luca Cigarini dal Napoli. L'affare è andato in porto e soddisfa molto i dirigenti iberici, come si legge nella nota del Siviglia stesso, proprio per aver colmato il 'buco' a centrocampo con l'altro italiano, Tiberio Guarente.

UFFICIALE: Marquez firma coi New York Red Bulls

Rafael Marquez (31) è un nuovo giocatore dei New York Red Bulls. Ad annunciarlo è la stessa società statunitense sul proprio sito ufficiale. Svincolatosi dal Barcellona qualche settimana fa, il difensore messicano ritroverà il suo ex compagno di squadra Thierry Henry. "E' stata un'occasione che non potevo non cogliere al volo - ha detto il centro-americano appena sbarcato negli Usa -. Sono entusiasta di essere qui, farò di tutto per portare la squadra in alto".



Fonte
 
Top
The Special One
view post Posted on 3/8/2010, 09:41




Tutto quello che riguarda il calciomercato, ma a partire da oggi giusto?
 
Top
birbafabio
view post Posted on 3/8/2010, 10:58




CITAZIONE (The Special One @ 3/8/2010, 10:41)
Tutto quello che riguarda il calciomercato, ma a partire da oggi giusto?

Sisi :asd: Anche indiscrezioni

Milan, ecco l'offerta del Real Madrid per Thiago Silva

Congelata la trattativa con l'Inter per Maicon viste le difficoltà nel raggiungimento dell'accordo con l'agente del calciatore per ciò che concerne l'ingaggio, il Real Madrid vira su Thiago Silva (25) per rinforzare il suo reparto arretrato. Secondo l'edizione odierna di Marca, le merengue sono pronte a un'offerta di 20 mln di euro per acquistare dal Milan il difensore centrale brasiliano.

Barcellona, nome nuovo per il centrocampo: Mikel Arteta


Il Barcellona continua a monitorare il mercato alla ricerca di un centrocampista dopo le partenze di Rafa Marquez e Yaya Touré. Viste le difficoltà per arrivare a Cesc Fabregas, il club catalano – secondo il tabloid The Sun - sta valutando anche ipotesi alternative. Ecco quindi spuntare sul taccuino del presidente Rossell il nome di Mikel Arteta (28), centrocampista basco in forza all'Everton.

West Ham, è fatta per Ben-Haim


Il difensore israeliano Tal Ben-Haim (28) è a un passo dal West Ham. L'ex giocatore del Chelsea – che lascerà il Portsmouth dopo una buona stagione – è pronto a raggiungere il suo ex allenatore, Avram Grant, all'Upton Park.

Milan, pronto l'assalto a Ledesma

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan sarebbe pronto a portare l'assalto decisivo al centrocampista della Lazio, Cristian Ledesma. Sarebbe il 27enne argentino il playmaker che Massimiliano Allegri vorrebbe per completare il proprio organico. Il giocatore è stato dichiarato incedibile da Claudio Lotito, ma l'imminente approdo a Roma di Hernanes potrebbe cambiare le carte in tavola.



Fonte
 
Top
Alex-zlatan1410
view post Posted on 3/8/2010, 18:51




Lazio: idea Santa Cruz del City

Il mercato del Manchester City è fatto di tanti grandi nomi in arrivo, ma presto potrebbe conoscere anche qualche partenza: sono in molti i club interessati a Roque Santa Cruz (29), attaccante paraguaiano che non rientra nei piani di Roberto Mancini. Il sudamericano piacerebbe infatti a club di Premier, come Fulham e Stoke City, di Ligue 1, come il Marsiglia, ma anche alla Lazio. I biancocelesti sono sempre in cerca di una soluzione offensiva low cost e Santa Cruz farebbe proprio al caso di Lotito sotto questo punto di vista.




Napoli: l'Udinese chiede 13 milioni per Inler

Secondo indiscrezioni provenienti dalla città friulana, sarebbe di circa 13 milioni la richiesta dell'Udinese per Gokhan Inler (26), centrocampista svizzero dei bianconeri.



Fonte
 
Top
The Special One
view post Posted on 3/8/2010, 19:40




Liverpool, Torres: "Sono felice qui"



Fernando Torres (26) scaccia le voci di mercato e si promette al Liverpool. Come già fatto dal compagno e capitano Steven Gerrard, anche l'attaccante spagnolo si è dichiarato oggi "felice" all'Anfield e ha confermato l'impegno nei confronti dei Reds.




Wolfsburg: ora Dzeko vuole l'Inghilterra



Forse convinto a fare di necessità virtù, Edin Dzeko (24) cambia programma ed abbandona il desiderio di trasferirsi in Italia a tutti i costi, aprendo una porta all'Inghilterra, sarebbe a dire al Manchester City. A rivelarlo, Miralem Pjanic (20), centrocampista del Lione e compagno di Nazionale di Dzeko nella Bosnia. Intervistato per l'emittente ESPN, il talento bosniaco ha dichiarato: "Edin è molto determinato ad andare in Inghilterra, è un giocatore di classe superiore e dovrebbe giocare in Premier".




Milan: il Tottenham sempre vivo su Huntelaar



Sempre calda la pista che porterebbe Klaas-Jan Huntelaar (26) a salutare Milano, destinazione Londra, più precisamente al Tottenham. L'attaccante olandese è uno dei pallini di Harry Redknapp, che, intervistato dalla stampa britannica, avrebbe confermato il suo interesse, rilanciando però un'ipotesi poco gradita al Diavolo: un prestito, abbastanza oneroso (si parla di 3-4 milioni di euro), di contro all'interesse milanista, che sarebbe quello di cedere il centravanti a titolo definitivo.




Robinho-Inter: affare vicino per i bookie



Inter favorita per l'acquisto di Robinho nelle quote dei bookmaker esteri. Con il trasferimento di Balotelli al Manchester City, Mancini non si opporrebbe a quello del brasiliano (con passaporto spagnolo) ai nerazzurri: avvistato il manager del giocatore a Milano, un'altra conferma arriva dai quotisti d'Oltremanica, che bancano l'affare a 3,50.
La prima alternativa in lavagna è il Benfica a 5,50, il Santos vale 6,50, mentre per il Milan la quota sale a 9,00.




SKY, Inter-Mascherano ci siamo, il Liverpool a Milano



Arriva un'altra importantissima novità di mercato per l'Inter, in entrata. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il Liverpool sarebbe a Milano rappresentato dal direttore sportivo Eduardo Masìa, proprio per trattare Javier Mascherano con i nerazzurri. La presenza del dirigente, ex fedelissimo di Benitez, è molto importante: i passi in avanti sono ormai palesi in questa trattativa.



Fonte
 
Top
Alex-zlatan1410
view post Posted on 4/8/2010, 02:23




Esclusiva: Marchetti, più Fulham che Arsenal

Il primo impatto con l'Arsenal non ha dato la fumata bianca. Ci riferiamo a Federico Marchetti, il portiere ormai separato in casa a Cagliari. In qualche modo Cellino dovrà trovare una soluzione e la pista che porta in Premier League resta la più gettonata. Wenger vorrebbe prendere Marchetti in prestito, una soluzione che non piace evidentemente a Cellino se pensiamo che fino a due-tre settimane fa la valutazione era di quindici milioni. Se ne riparlerà. Ma intanto, come vi avevamo accennato qualche giorno fa, spunta la soluzione Fuhlam in un giro di portieri che in Inghilterra è ancora in corso. Trattativa complicata, con possibile sbocco non prima di una settimana. Una cosa è sicura: il Cagliari e Marchetti vogliono dirsi addio.



Datasport

Milan: si pensa a Giovani dos Santos



Il Milan potrebbe aver individuato l'obiettivo ideale per rinforzare il centrocampo, come richiesto da Massimiliano Allegri. Secondo il quotidiano inglese "Daily Mail", Galliani vorrebbe aggiungere alla compagine rossonera Giovani dos Santos, giovane trequartista messicano, già scartato in passato dal Barcellona e ora nelle fila del Tottenham.

Il giocatore degli Spurs sembrava essersi smarrito dopo un'inizio non facile in Inghilterra, che lo ha portato al prestito, prima all'Ipswich e poi al Galatasaray, ma l'ottimo Mondiale disputato agli ordini di Javier Aguirre lo ha riabilitato per il grande calcio. In via Turati conoscono molto bene l'interesse che il manager dei londinesi Harry Redknapp ha verso Klaas Jan Huntelaar, per il quale sta cercando di vendere Peter Crouch, e per questa ragione la stampa d'Oltremanica ipotizza uno scambio tra le due società con dos Santos in rossonero e la punta olandese a Londra.



Datasport
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 4/8/2010, 12:25




Peccato perdere Marchetti per l'estero...solo che le big in Italia sono al completo...io lo prenderei alla Roma, soprattutto in caso di cessione di Doni :sisi:
 
Top
The Special One
view post Posted on 4/8/2010, 13:31




Genoa, Preziosi: "Preso Rafinha. Sculli all'Inter? E' una possibilità"



Ennesimo colpo di mercato per il Genoa di Enrico Preziosi. Dopo Toni, Eduardo, Zuculini e Miguel Veloso, il club rossoblù ha definito anche l'acquisto dallo Schalke 04 dell'esterno destro brasiliano Rafinha (24): "Si sta sottoponendo alle visite mediche, la conclusione dell'affare è questione di ore – ha dichiarato Preziosi a Sky Sport24 -. Per lui è pronto un contratto di 4 anni, domani si allenerà con noi. Adesso non faremo più acquisti". Ancora aperto invece il mercato in uscita: "Cercheremo di andare incontro ai desideri di Acquafresca. Ci sono buone probabilità che vada al Cagliari". Infine, su un possibile passaggio di Sculli all'Inter: "E´ una possibilità, ma non ci sono contatti concreti", ha concluso Preziosi.


Milan-Genoa, sfida per Boateng



Trova conferma la notizia anticipata ieri da milannews che vorrebbe il centrocampista del Portsmouth, Kevin-Prince Boateng (23) nel mirino del Milan. Secondo Tuttosport, qualora i rossoneri dovessero davvero spingersi ad offrire al Portsmouth una somma intorno ai 7 milioni di euro, il nazionale ghanese non avrebbe problemi a preferire il club lombardo al Genoa, che continua tuttavia a seguirlo.


Fonte
 
Top
Alex-zlatan1410
view post Posted on 4/8/2010, 15:22




No Sculli all'inter proprio no xD
 
Top
Alex-zlatan1410
view post Posted on 4/8/2010, 17:35




UFFICIALE: Baggio, Sacchi e Rivera entrano in Federazione


Roberto Baggio è il nuovo presidente del settore tecnico di Coverciano, Arrigo Sacchi il coordinatore delle nazionali giovanili e Gianni Rivera presidente del settore giovanile-scolastico. Il consiglio federale della Figc ha ufficializzato le nomine votate all'unanimità, eccetto quella di Rivera su cui si è astenuta la lega nazionale dilettanti.(



TMW


Ufficiale: lo Schalke 04 cede Rafinha al Genoa



Il sito dello Schalke 04 conferma l’indiscrezione di questa mattina ed ufficializza il passaggio di Rafinha al Genoa. Il terzino destro brasiliano è quindi il settimo acquisto ufficiale del club ligure. Entrambe le squadre hanno deciso di non divulgare i dettagli economici dell’operazione, ma si parla di una cifra intorno agli 8 milioni di euro ed un quadriennale al calciatore.



Calcionews24

Juventus-Birmingham: contatto per Camoranesi



image



Ci potrebbe essere un trasferimento in Premier League per Mauro German Camoranesi. L’argentino ha rifiutato per ora le altre ipotesi, come ad esempio l’Olympiacos, in attesa di una proposta da un campionato più competitivo di quello ellenico, ed il suo agente, Sergio Fortunato, apre alla possibilità di andare in Premier League al Birmingham City: “Con l’Hercules in realtà non c’è stato mai niente di ufficiale, ma appena ho sentito queste voci ho chiarito che Mauro vuole qualcosa di più di una neopromossa, con tutto il rispetto per gli spagnoli. Birmingham? C’è stato un contatto ufficiale. Un agente Fifa mi ha consegnato una lettera della dirigenza inglese, hanno fatto una proposta e io ne ho discusso ieri con i dirigenti della Juventus”, le sue parole a calciomercato.it.



Calcionews24
 
Top
Alex-zlatan1410
view post Posted on 5/8/2010, 15:20




UFFICIALE: Giovinco è del Parma



Il Parma ha ufficializzato l'acquisto a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà dalla Juventus dell'attaccante Sebastian Giovinco.
Il fantasista sarà presentato alla stampa al Tardini alle 19 di oggi, quindi parteciperà con il resto della squadra alla festa che precede l'amichevole con il Real Racing Santander.



TMW
 
Top
gigilojuventinodoc
view post Posted on 16/8/2010, 16:05




Il Milan abbraccia Boateng



Il club rossonero accoglie Kevin-Prince Boateng, il 23enne centrocampista della nazionale ghanese, che arriva dal Genoa in prestito con diritto di riscatto dell’intero cartellino: per lui è già ora di aggregarsi ai nuovi compagni per il primo allenamento.



gazzetta.it
 
Top
11 replies since 3/8/2010, 00:52   152 views
  Share