Scommesse Forum [Scommesse/Bet, Forum Scommesse,  Risultati in tempo reale, SNAI, Pronostici partite, Streaming TV, Calcio...]

Reply
Scommesse online
view post Posted on 30/10/2009, 00:27Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

A mio modesto parere lottomaticard e snai card non sono indispensabili, sono solo una perdita di tempo e anche un costo nel caso della lottomaticard. Tanto per cominciare, fino a qualche tempo fa sapevo che era necessario in fase di prelievo lasciare SEMPRE almeno 25 € depositati sulla SNAI card. Una cosa abbastanza assurda a mio avviso. Oltretutto trovo "una seccatura" e inutile perdita di tempo doverla fare o richiedere. La lottomaticard costa 5 €, se prelevi in una ricevitoria better con la lottomaticard si prendono 1,5 € di commissione. Oltretutto dovrei prendere i soldi dal conto e trasferirli sulla lottomaticard, l'operazione è abbastanza semplice e veloce da fare via Internet, ma non è automatica ed è un passaggio che si poteva evitare. Cosa costava permettere il prelievo direttamente su carta di credito VISA (Mastercard non permette prelievi)?. Eh no, sarebbe stato troppo semplice, ti devono affibiare la loro card...! Se ho già una carta di credito, anche postepay, mi iscrivo su internet, deposito e prelevo. FINE. Perchè sottoscrivere contratti per altre carte?
Oltretutto snai e better sono le due agenzie con le limitazioni (vedi scommesse singole) e le quote più basse.

Meglio siti italiani che permettono il prelievo con carta di credito (o bonifico). Ti iscrivi, fai l'upload del documento di riconoscimento, depositi e inizi a giocare. Ad esempio bwin.it, che ha un bonus su segnalazione di 15 € per le scommesse e 30 € per il poker. Unica pecca il 2% di commissione sui depositi con carta di credito (ma c'è rimedio). Oppure giocodigitale, o betfair.it, o ladbrokes.it, o sportingbet.it, eurobet.it...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 20:06Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratori

Eh ma il problema è che se non hai ricevitorie Betfair, Sportingbet, Eurobet ecc ecc nei dintorni, non puoi essere pagato :NONO:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 20:22Quote

Millennium Member

io gioko online e ritiro i soldi can la carta di credito,
vado in un atm qualsiasi e prelevo i soldi,
e ankora meglio vado in super mercato e compro le kose k mi servono direttamente la lottomatikar o postpay,
piu semplice di kosi.

P_MSG Top
view post Posted on 3/11/2009, 06:57Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 16:47

CITAZIONE (Dieu @ 1/11/2009, 20:22)
io gioko online e ritiro i soldi can la carta di credito,
vado in un atm qualsiasi e prelevo i soldi,
e ankora meglio vado in super mercato e compro le kose k mi servono direttamente la lottomatikar o postpay,
piu semplice di kosi.

:ahsisi:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:19Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 22:06

ma esiste qualche sito che non chieda mai mai i documenti, perchè l maggior parte li chiede alla prima vincita
...sapete non mi fido

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:33Quote

Millennium Member

CITAZIONE (David_Beckham_32 @ 3/11/2009, 14:19)
ma esiste qualche sito che non chieda mai mai i documenti, perchè l maggior parte li chiede alla prima vincita
...sapete non mi fido

Che tipo di paura hai?

P_MSG Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:17Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 22:06

Hacker e cose simili .. Perché ho già avuto esperienze..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:06Quote

Millennium Member

mmazza ou, mi dispiace, allora fai bene a nn iscriverti a questi siti online

P_MSG Top
22 replies since 20/2/2009, 20:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Daniele De Rossi Forum Image and video hosting by TinyPic AWP Banner by ssignorina Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
PlaystationForum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Il Solito Calcio W LA FNANNA
Image and video hosting by TinyPic COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5 COLONNA6 COLONNA7 COLONNA8
COLONNA1 COLONNA2 COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5 COLONNA6 COLONNA7 COLONNA8

AFFILIAZIONI SPECIALI
Pes Style

Fluid Orange was skinned by »Carlø!~